Invisalign, apparecchio denti invisibile

Home / ortodonzia / Invisalign, apparecchio denti invisibile

Invisalign, apparecchio denti invisibile

invisalignTi darebbe maggiore sicurezza avere un bel sorriso?
Gli allineatori trasparenti Invisalign potrebbero essere la soluzione giusta per te.

apparecchio denti invisibile_02CHE COS’É?

L’apparecchio invisibile Invisalign è un metodo innovativo e clinicamente testato utilizzato dagli studi dentistici, che dispongono delle certificazioni necessarie, per il trattamento di allineamento dei denti.

VANTAGGI?

  • sono mascherine (una per ogni arcata dentaria) comode e rimovibili
  • si possono togliere per mangiare e bere e per qualsiasi altra necessità;
  • non ostacolano la pronuncia;
  • non irritano il cavo orale o la bocca;
  • sono fatte in resina perciò leggerissime;
  • sono personalizzate perché fatte su misura per ogni paziente e soprattutto sono trasparenti, perciò invisibili

Sono sempre di più le persone che richiedono un trattamento ortodontico estetico di allineamento dentale, senza però l’uso dei tradizionali apparecchi.

 

VEDI IN ANTEPRIMA IL RISULTATO

Inizialmimage004ente, attraverso le apposite tecnologie 3D, viene analizzata la struttura dei denti del paziente e programmate fin da subito tutte le modificazioni che avverranno nel tempo, vengono poi costruite tutte le mascherine personalizzate necessarie per arrivare al termine del trattamento, il paziente ha anche la possibilità di vedere al computer tutte le trasformazioni che subirà la propria dentatura col passare del tempo.
Ciascuna coppia di allineatori (uno per l’arcata superiore e uno per quella inferiore) viene indossata per circa due settimane e poi viene cambiata con la coppia successiva: in tal modo le mascherine possono garantire sempre la forza elastica necessaria per spostare i denti nella posizione corretta.

L’apparecchio denti invisibile Invisalign è indicato per i pazienti adulti e da qualche anno anche per gli adolescenti e tratta le problematiche ortodontiche di:

  • denti affollati
  • denti con un’eccessiva spaziatura
  • denti con arcate strette
  • denti che si sono spostati dopo l’uso di altri apparecchi

Per poter ottenere il massimo risultato è importante che gli allineatori vengano indossati sempre, tranne durante i pasti o in occasioni saltuarie nel corso della giornata.

È un metodo rivoluzionario nel campo dell’Ortodonzia che permette a chiunque di poter migliorare le proprie arcate dentarie, e perciò il proprio sorriso, senza creare alcun disagio.

 


Related Posts

Leave a Comment

Call Now ButtonWHATSAPP