Avete scelto di essere ospiti, non pazienti. È una differenza sostanziale, per noi.
Significa sviluppare rapporti personali, creare le condizioni migliori per intraprendere un percorso finalizzato al benessere psicofisico globale.
Un percorso che si basa su premesse chiare, definite, che per noi diventano valori: la capacità di ascoltare, la correttezza, l’onestà, la chiarezza, l’attenzione alla persona.
Con un unico obiettivo: sviluppare procedure di accoglienza e trattamento che si avvicinino costantemente all’eccellenza.
Per garantire il massimo della serenità a chi sceglie la Clinica del Sorriso.
Mettetevi comodi, siete nostri ospiti.
Vogliamo che le nostre poltrone siano
prima di tutto un luogo di relax
Pensiamo che il benessere inizi a partire dagli spazi in cui si viene accolti. Per questo desideriamo prima di tutto che alla Clinica del Sorriso i nostri ospiti si sentano a loro agio, in ambienti studiati per trasmettere piacevoli sensazioni. Una sensazione di benessere che prosegue all’interno dell’area clinica, dove per le diverse tipologie di trattamento garantiamo innovazione e comfort. E siamo così sicuri dei nostri interventi che li garantiamo per qualità e durata. Anche per questo ogni seduta inizia con il sorriso dei nostri medici, e termina con il sorriso dei nostri ospiti.