Esperto in Odontoiatria Restaurativa e Protesica

—-

Nel 1993 si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Verona.

Negli anni successivi continua il suo percorso formativo partecipando a numerosi corsi di aggiornamento, interessandosi prevalentemente all’area protesica (Corso di Protesi Fissa, Protesi Scheletrata e Protesi Totale) e conseguendo nel 2009 il Diploma teorico-pratico in Parodontologia.

Relatore al corso di formazione AIASO (Associazione Italiana Assistenti Studio Odontoiatrico) sulla Sterilizzazione nel 2003, il Dottor Lanzaretti è socio di numerose associazioni di categoria quali l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e l’AIOP (Accademia Italiana Odontoiatria Protesica – socio ordinario).

Da oltre vent’anni esercita l’attività di libero professionista, occupandosi in particolare di odontoiatria restaurativa e di protesi mobile e fissa; nel 2013 diventa socio fondatore della rete di Cliniche Odontoiatriche Aqua.

Preciso, minuzioso e attento ad ogni dettaglio, i nostri pazienti lo apprezzano per la professionalità, la disponibilità, la chiarezza espositiva e la “leggerezza” della sua mano.