Esperto in Odontoiatria Protesica, Conservativa e Pedodonzia

—-
Si laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Padova nel 2010 con tesi in Odontoiatria Pediatrica e da subito inizia la sua attività come collaboratore presso la Clinica del Sorriso.

Negli anni si perfeziona in Odontoiatria Conservativa, Endodonzia e Protesi fissa frequentando corsi annuali, ma continua con grande entusiasmo la formazione con corsi e congressi in odontoiatria infantile.
Socio ordinario dell’Accademia Italiana di Conservativa e della Società Italiana di Odontoiatria Infantile, è convinto che in quanto dentisti “non abbiamo davanti un dente, ma una persona, con i suoi bisogni, paure e desideri che necessitano prima di tutto di ascolto e comprensione”.

Attento alla relazione e al benessere dei pazienti, è orgoglioso del suo lavoro perché curare il sorriso delle persone può realmente migliorare la qualità della vita di tutti.
È grande appassionato di musica e suona il pianoforte e la chitarra.
Di lui i nostri pazienti dicono essere preparato, disponibile, gentile e capace di mettere a proprio agio grandi e piccoli.